Notizie Napoli calcio. Andrea Dossena, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino in vista di Cagliari-Napoli:
Indimenticabile fu un 1-0 proprio a Cagliari con il gol di Lavezzi al 94' il 10 novembre 2010.
«Fu una vittoria incredibile. Il Cagliari battè una punizione, ci fu una respinta e sul capovolgimento di fronte Lavezzi s'involò in contropiede e segnò il gol della vittoria».Che ricordi ha di quel Napoli di Mazzarri?
«Tanti bellissimi ricordi. Quel Napoli non mollava mai, ci credeva sempre fino alla fine e ce ne furono tante altre di partite vinte nel finale tipo Cagliari, ad esempio come quelle con Lecce e Lazio al San Paolo. E poi le notti indimenticabili di Champions contro Bayern Monaco, Manchester City e Chelsea».E ora come descriverebbe il Cagliari di Mazzarri?
«Ci sono chiaramente delle differenza nel modo di giocare rispetto al nostro Napoli, da allora sono passati tanti anni. Dopo le prime partite si è cominciata a vedere la sua mano e ora il Cagliari gioca in maniera diversa rispetto all'inizio del campionato. Mazzarri è un allenatore che alla fine la barca riesce sempre a portarla in porto, sarà così anche con il Cagliari che a mio avviso riuscirà a salvare».Cagliari-Napoli che partita sarà?
«Per il Cagliari sarà dura, il Napoli visti i risultati di Milan e Inter sarà spinto a tirare fuori ancora un qualcosa in più»