Clamoroso a Genova, Torreira "para" sulla linea: incredibile rigore non concesso al Sassuolo [VIDEO]

Notizie  

Clamoroso errore dell'arbitro Gavillucci nel match tra Sampdoria e Sassuolo. Dopo un rigore parato da Viviano a Politano, sul susseguirsi dell'azione il blucerchiato Torreira ha letteralmente parato in tuffo un cross avversario. Incredibile la svista del direttore di gara che, nonostante le proteste emiliane, ha deciso di non utilizzare il VAR.

Clicca sul file in allegato per visualizzare il file 

FOTO ALLEGATE
VIDEO ALLEGATI
Altre Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • AtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • BolognaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • CagliariCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • ChievoCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • EmpoliEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • FiorentinaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • Frosinone

    0

    0
    0
    0
    0
  • Genoa

    0

    0
    0
    0
    0
  • Inter

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    Juventus

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    Lazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    Milan

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    Napoli

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    Parma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    Roma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    Sampdoria

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    Sassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    SpalR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    TorinoR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    UdineseR

    0

    0
    0
    0
    0
Dapa Trasporti
Back To Top

Ti potrebbe interessare

Cavani-Napoli, i social francesi alimentano il sogno: "ADL sta cercando una nuova soluzione finanziaria"