Calcio Napoli - Lo scudetto del Napoli è nelle mani di Maurizio Sarri. Se i biancocelesti non vinceranno contro l'Inter, la squadra di Luciano Spalletti vincerà lo scudetto. L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia quanto il destino faccia brutti scherzi nel senso che Sarri a Napoli uno scudetto stava davvero per vincerlo nel 2018:
"Maurizio però vive il calcio ad uso personale e non trasversale, prepara Inter-Lazio dopo il ko con il Torino per riprendere la corsa Champions e difendere la posizione. Ma il destino ha voluto che s’imbattesse in questa domenica bestiale, l’ha diretto sulla strada del suo Napoli. Sarri uno scudetto l’aveva perso nel maggio 2018 in albergo a Firenze, episodio biblico nella storia napoletana.
Uno shock che morde ancora. Uno scudetto, impattando a Milano, Sarri potrebbe regalarlo domenica agli azzurri seppure indirettamente, sarebbe un risarcimento morale e materiale. Se invece sbancherà S.Siro, oltraggio finale, costringerà Napoli e i napoletani a rinviare il sogno di qualche giorno"