Calcio - Neymar Jr torna a far parlare di lui in Brasile. Scoppia lo scandalo Neymar per la festa organizzata a cavallo del nuovo anno. Neymar, infatti, a Rio de Janeiro, avrebbe organizzato una festa di 5 giorni con circa 500 invitati per festeggiare le feste di Natale e il nuovo anno. Un vero e proprio scandalo se consideriamo l'attuale situazione a causa del Covid 19 nel mondo. Inoltre, in Brasile, ad oggi sono più di 190 mila le vittime da Coronavirus.
Una festa natalizia con durata di cinque giorni e con 500 invitati in un resort vicino Rio de Janeiro, è questa l'ultima genialata di Neymar jr. Il brasiliano, che in queste ore annuncerà il suo rinnovo di contratto con il Psg fino al 2025, ha deciso di organizzare una maxi festa in Brasile non tenendo conto della situazione Covid e delle tante vittime che continuano ad esserci ogni giorno. A riportarlo è il Daily Mail che spiega come Neymar sisia anche preoccupato di non disturbare i vicini, facendo insonorizzare una dependance a Mangaratiba, sulla Costa Verde di Rio. La festa sarebbe iniziata il giorno di Natale e ad oggi è spuntata fuori soltanto una foto, quella pubblicata dallo stesso Neymar con il figlio Davi Luca e i genitori.
Neymar si sarebbe assicurato di non far uscire prove vietando a tutti gli invitati i cellulari. Inoltre, per l'intera durata della maxi festa sarebbe stata anche presa una band. Tante ora le polemiche.
Riguardo la festa scandalo organizzata da Neymar in Brasile, sono arrivate le prime parole indignate. A scrivere su Twitter è stato l’avvocato per i diritti umani Augusto de Arruda Botelho: “Il premio di idiota del giorno va a Neymar per la sua festa di cinque giorni”.