Ultime news SSC Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta dell'allarme bagarinaggio in occasione di Napoli-Cagliari:
"Ora, però, è iniziata la speculazione sul web. Molti tifosi, quelli soprattutto che non sono riusciti ad acquistare il titolo valido per l’ingresso al Maradona, stanno denunciando gli annunci di rivendita dei ticket a prezzi fuori mercato comparsi su siti non ufficiali. Su E-Bay, il sito di aste online più famoso, un biglietto dei Distinti premium è stato messo in vendita a 2000 euro (costo originale 135 euro) con cessione da abbonamento. Sempre per lo stesso settore, ma nei Distinti inferiori del Maradona, 1300 euro per un posto in offerta sul sito ticombo.net. Mentre footballticketnet.com arriva a 425 euro. Nelle ultime ore i prezzi stanno registrando nuove impennate. Il tifoso sarebbe disposto a fare follie pur di essere allo stadio Diego Armando Maradona venerdì alle 20.45 per la gara che può regalare agli azzurri di Antonio Conte il quarto scudetto della storia.
Dietro queste vendite online bisogna stare attenti alle truffe, anche perché non è consentito in ogni caso il cambio di utilizzatore e il Napoli, infatti, sul proprio sito, invita tutti a non acquistare i tagliandi al di fuori dei circuiti ufficiali. All’avvio della vendita dei biglietti, quasi 500mila persone si sono messe in coda su TicketOne per provare ad accedere allo stadio. Di questi, però, alcuni non sembrano proprio interessati ad assistere alla partita e c’è chi sta speculando vendendo a prezzi esorbitanti. Chi acquista però corre il rischio di non accedere comunque allo stadio per i controlli serrati degli steward".