Calciomercato SSC Napoli - Secondo le informazioni ottenute dai colleghi turchi di Sporx, è prevista solo la consegna della lettera di garanzia affinché l'accordo tra Galatasaray e Napoli diventi ufficiale. Se il club giallorosso presenterà questo documento, l'annuncio del trasferimento di Victor Osimhen sarebbe imminente.
Si è appreso che il Galatasaray ha offerto alla stella nigeriana uno stipendio annuo di 16 milioni di euro, di cui 10 milioni di euro saranno coperti dai ricavi delle sponsorizzazioni. Nel frattempo Osimhen, che ha rifiutato un'offerta di 160 milioni di euro dalla squadra saudita dell'Al Hilal, avrebbe inviato un messaggio chiaro ai dirigenti del Galatasaray con le seguenti parole riportate da Sporx:
"Voglio continuare la mia carriera al Galatasaray. Prendete il mio compenso per il trasferimento dal Napoli. Il Napoli vuole vendermi all'Al Hilal, ma ho preso la mia decisione"
Il presidente del Galatasaray, Dursun Özbek, ha parlato con Radyospor in merito al trasferimento di Victor Osimhen. Özbek ha dichiarato:
"Tutto al Galatasaray sta procedendo senza intoppi. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, alcuna mossa che possa mettere il Galatasaray in difficoltà finanziarie. Questo vale anche per il potenziale trasferimento di Osimhen"