Montuori a CN24: "Vorrei chiedere una cosa a Conte, ma questa domanda non me la fanno fare"

Le Interviste  
Montuori a CN24: Vorrei chiedere una cosa a Conte, ma questa domanda non me la fanno fare

Gennaro Montuori, anche noto come Palummella, ex capo ultras del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 su CN24 Live, al canale 79 del digitale terrestre. Queste le sue dichiarazioni.

Ho visto il ritorno di Lavezzi al Maradona, ma io non cresciuto con Careca e Alemao. In particolare vorrei mandare un forte abbraccio al padre di Diego De Vivo.

Il Napoli non deve fare la corsa su sè stesso, ma la corsa sull'Inter. Se è vero che il Napoli non è così brillante nelle riprese di gioco, è anche vero che l'Inter non gioca benissimo nei primi tempi e ieri lo ha dimostrato. Vorrei chiedere una cosa a Conte, che è comunque uno dei migliori allenatori del mondo: come mai fa i cambi così tardi? Purtroppo queste domande non le fanno fare.

Non devono più permettersi di giudicare Meret. È un grande portiere, tra i primi 5 d'Italia. Ho visto anche un grande Olivera. Lobotka e Anguissa sono stati alterni. Superlativi Politano e Di Lorenzo. Lukaku fa sempre il suo dovere ma non sarà mai Osimhen, lo sappiamo tutti, ma ci auguriamo che migliorerà ancora. Neres cavalcava, ma concretamente non ha fatto quasi niente. Io lo avrei sostituito un po' prima, ma Conte evidentemente avrà i suoi motivi per insistere su questa strada.

Ci vuole un po' più di attenzione nel secondo tempo. Contro il Milan nel finale hanno tremato un po', ci vorrebbe più pressione in fase di non possesso, senza relegarsi tutti in difesa. Questo contro il Milan non è stato fatto".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top