Napoli - Marek Hamsik in esclusiva (CLICCA QUI per l'intervista completa) ai nostri microfoni racconta l'aneddoto di Villarreal-Napoli quando andò in gol e si ritrovò con i tifosi addosso per il crollo di una sorta di balaustra del settore ospiti del Madrigal:
Il tuo primo gol in Champions arriva con il Villarreal al San Paolo, ma nella gara di ritorno al Madrigal accade qualcosa di particolare. In pratica segni e ti ritrovi addosso i tifosi del Napoli in quanto venne meno una sorta di balaustra del settore ospiti
“Devo dire che non mi è mai più capitato in carriera una cosa del genere (ride). Devo dire però che quello fu anche un gol molto importante, c’era tanta emozione da parte dei nostri tifosi che esultando spaccarono una barriera proprio dello stadio. Per fortuna nessuno si fece male, ma sono episodi che ti restano nella mente. Segnare in Champions era quello che sognavo da bambino”