A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Bruno Gentili, rilasciando alcune dichiarazioni.
“È una grande vigilia, da tempo non se ne vivevano di così febbrili. Il Milan visto ieri non sarebbe un grosso problema per un Napoli che ha più qualità ed è più squadra: si regge solo sugli spunti di Leao e Theo, mentre il Napoli ha ragazzi che cacciano il colpo ad effetto come Fabian e Zielinski. Certo è una partita che il Napoli deve vincere, visto il calendario delle altre. Mancano ancora tante giornate, ma contro il Napoli c’è solo il calendario: ci sarà una trasferta non semplice a Verona, poi a Bergamo, infine Fiorentina e Roma. Le altre invece vedranno molti meno scontri difficili: lo scudetto si può vincere con 82-84 punti.
Insigne? Adesso che il campionato va verso la fine, Lorenzo sente l’onere di doversi prendere più responsabilità per lasciare il miglior ricordo possibile. Adesso ha ritrovato condizione, deve avere anche continuità di fantasia: è un regista avanzato, un rifinitore utile alla squadra. Il Napoli non ha un goleador ben definito, tutti partecipano al gioco ed è un’arma in più per il Napoli”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli