Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: oggi nuovi aggiornamenti sul Corriere dello Sport in merito alle trattative in corso, con particolare attenzione alla ricerca di un nuovo attaccante in grado di rimpiazzare l'infortunato Lukaku.
Stando a quanto riporta oggi il CdS, dalla lista di Giovanni Manna andrebbe escluso Dusan Vlahovic della Juventus. Una pista destinata subito a spegnersi per almeno tre motivi: costo, ingaggio e volontà del calciatore.
Per Dusan Vlahovic la Juve non fa sconti, nonostante non lo consideri intoccabile: servono almeno 35 milioni, senza contare l’ingaggio monstre da 12 milioni che il serbo percepisce a Torino. E poi c’è la volontà del giocatore, che non ha nessuna intenzione di muoversi. Una pista, dunque, destinata a spegnersi sul nascere.