Calciomercato Napoli - Lorenzo Lucca è un obiettivo concreto del mercato del Napoli. Prosegue la trattativa con l'Udinese, con gli azzurri che lavorano su più tavoli (cessione Osimhen ed il piano Darwin Nunez) per rinforzare l'attacco.
Della trattativa Napoli-Udinese per Lucca ne ha scritto l'edizione odierna del Corriere dello Sport, riportando i seguenti aggiornamenti:
"L’Udinese, per cederlo, chiede 40 milioni. Il Napoli si era spinto fino a 35. Con il giocatore c’è già l’accordo per un contratto di cinque anni. Su Lucca, però, avanzano altri due club: il Milan e l’Atalanta. I rossoneri lo seguono, ma al momento il suo nome è legato ad altri incastri offensivi. Ha decisamente più fretta l’Atalanta che ha appena ceduto Retegui e ha bisogno di una nuova punta. La Dea ha soldi a sufficienza per accontentare le richieste dell’Udinese. Nei giorni scorsi era arrivata anche una telefonata da Madrid, sponda Atletico. Ma il destino del centravanti sarà ancora in Italia e ora, per lui, c’è l’imbarazzo della scelta".