Repubblica - Ancelotti mischia le carte contro l'Atalanta: ballottaggi in tutti i reparti per scegliere i più motivati

Rassegna Stampa  
Repubblica - Ancelotti mischia le carte contro l'Atalanta: ballottaggi in tutti i reparti per scegliere i più motivati

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle probabili scelte di formazione di Carlo Ancelotti nella sfida che vede opposte Napoli e Atalanta. Dal quotidiano si legge:

Toccherà ai giocatori ritenuti più motivati. La scelta sarà ufficializzata soltanto oggi al termine della rifinitura, ma è previsto un po’ di turnover rispetto all’Arsenal. Ballottaggio tra Ospina e Meret tra i pali, in difesa Malcuit insidia Hysaj sulla fascia destra, mentre Mario Rui dovrebbe spuntarla sulla corsia opposta. Al centro l’unico confermato è Koulibaly che potrebbe essere affiancato da Luperto, in ballottaggio con Chiriches. In mediana scalpitano Verdi e Younes, ma potrebbe essere confermato il quartetto solito ( Callejon- Allan- Zielinski- Fabian). Davanti l’osservato speciale sarà Lorenzo Insigne, al centro di un caso dopo la sostituzione contro l’Arsenal, affiancato da Milik o Mertens. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto