Notizie Napoli calcio. La squadra di Spalletti sta dimostrando di essere più forte anche delle assenze: nonostante i vari forfait di Osimhen, Anguissa, Rrahmani ed ultimo di Kvaratskhelia, la formazione azzurra ha sempre saputo sopperire con soluzioni e alternative.
Merito soprattutto del lavoro di Spalletti, magistrale nel ruotare tutta la rosa a disposizione. Ecco quanto scritto in merito dall'edizione odierna de Il Mattino:
Il tecnico del Napoli sta confermando la sua abilità a trovare soluzioni alternative per fronteggiare le assenze posizionando i suoi uomini anche in posizioni diverse da quelle abituali e ottenendo sempre buoni risultati. A Napoli oltre alla straordinaria capacità di rilanciare Lobotka, facendolo diventare uno dei migliori registi d’Europa, sta tirando fuori il meglio da tutti e nel momento di emergenza ha sempre trovato una soluzione alternativa efficace.
Per la posizione di playmaker il tecnico toscano oltre ai due centrocampisti di ruolo, Lobotka e Demme, ha già annunciato di aver in mente di riproporre anche Ndombele e di voler lanciare il giovane Gaetano. Le tante idee vincenti del tecnico toscano che stanno facendo volare il Napoli.