Notizie Calcio - Gonzalo Higuain vede Napoli e poi… fa gol. La strana estate del Pipita sta per vivere il suo apice. Così inizia il focus dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, di cui vi proponiamo uno stralcio:
“Sabato sera, il bomber si troverà di fronte al suo glorioso passato, affronterà nuovamente la squadra con cui ha riscritto la storia della serie A con il record dei 36 gol e lo farà di nuovo con la maglia bianconera, quella del “nemico” per il popolo napoletano.
Non accadeva dal 22 aprile 2018 di vedere Gonzalo da juventino contro il Napoli: fu la notte del sogno di ribaltone tricolore degli azzurri che espugnarono lo Stadium con la capocciata di Koulibaly. Higuain da avversario è sempre stato un giustiziere del Napoli. Cinque gol in sei partite con la maglia della Juve, mentre lo scorso anno è rimasto a secco nell’unico precedente con il Milan. Adesso si avvicina un altro capitolo della storia, reso possibile da questa estate strana che ha visto Gonzalo a lungo in bilico”