UFFICIALE - La SSC Napoli entra nel Metaverso: nuova partnership con The Sandbox

Notizie fonte : SSCNapoli.it
UFFICIALE - La SSC Napoli entra nel Metaverso: nuova partnership con The Sandbox

La SSC Napoli è entusiasta di annunciare una partnership rivoluzionaria con The Sandbox, azienda leader nel creare mondi virtuali di gioco decentralizzato. Questa collaborazione rappresenta la prima esperienza della SSC Napoli nel metaverso e preannuncia un nuovo ed entusiasmante capitolo nel processo di globalizzazione del brand Napoli.

La SSC Napoli entra a far parte dell'innovativo mondo del metaverso e diventa uno dei principali Club calcistici a creare un regno digitale per i propri tifosi, parlando in modo diretto alle nuove generazioni.

Tramite questa rivoluzionaria partnership, la SSC Napoli stabilirà la propria presenza in The Sandbox e offrirà ai tifosi un'esperienza unica e immersiva senza precedenti. Il metaverso ospiterà il primo store virtuale ufficiale della SSC Napoli in questa dimensione e offrirà ai tifosi in tutto il mondo l'accesso a prodotti di merchandising digitale, esperienze virtuali ed eventi interattivi esclusivi.

Questa partnership consentirà alla SSC Napoli di relazionarsi con le nuove generazioni di tifosi del Club in tutto il mondo in un ambiente dinamico e interattivo e offrirà nuove opportunità per coinvolgere i tifosi e costruire una comunità digitale.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club, ha espresso la propria soddisfazione in merito alla partnership: "Siamo veramente entusiasti di entrare nel Metaverso con The Sandbox. Questa esperienza rappresenta un traguardo significativo per la SSC Napoli, che continua a innovare e a trovare nuovi modi per interagire con i tifosi. Il nostro obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra fan fase mondiale, la partnership con The Sandbox vuole usare gli strumenti e parlare lo stesso linguaggio delle nuove generazioni di tifosi che vogliamo coinvolgere attraverso il mondo virtuale, così da creare connessioni sempre più strette con i fan dislocati in tutti i continenti. Lo store ufficiale della SSC Napoli nel metaverso sarà un ulteriore passo nella nostra strategia di marketing Web3, tramite cui i nostri tifosi potranno vivere il club in una dimensione completamente nuova".

"Siamo orgogliosi di essere la piattaforma Web3 che consentirà al Napoli di entrare nel metaverso" ha dichiarato Sebastian Borget, direttore operativo e co-fondatore di The Sandbox. "Questa partnership amplia in modo significativo le esperienze disponibili in The Sandbox per la tifoseria, compresi i nuovi e attuali giocatori, i creatori e i costruttori. Tramite l'introduzione di una nuova verticale di intrattenimento ed esperienze condivise in ambito sportivo, The Sandbox sta diventando una delle destinazioni principali in cui i tifosi possono relazionarsi, celebrare il proprio tifo e interagire con altri appassionati in modi immersivi e significativi".

L'esperienza della SSC Napoli nel metaverso avrà inizio a partire da oggi e ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

Vi invitiamo a consultare www.sandbox.game per visitare il primo negozio pop-up ufficiale digitale della SSC Napolie avere la possibilità di vincere fantastici premi. Continuate a seguire The Sandbox su X, Medium e Discordper restare aggiornati sulle ultime notizie.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top