Funerali nonna Gaetano, Grava e Baronio presenti alle esequie: sms di affetto ricevuti da Insigne e Mario Rui

Notizie  
Funerali nonna Gaetano, Grava e Baronio presenti alle esequie: sms di affetto ricevuti da Insigne e Mario Rui

Funerali nonna Gianluca Gaetano si sono svolti ieri a Cimitile, grande commozione e presenza della Ssc Napoli col responsabile Scugnizzeria Grava e Baronio

Napoli calcio news - Esordio amarissimo per Gianluca Gaetano, il giovane classe 2000 di proprietà della SSC Napoli. L'attaccante azzurro domenica ha festeggiato per pochissimi minuti, perchè poi è arrivata la notizia del decesso della nonna. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport.

Funerali nonna Gianluca Gaetano, presenti a Cimitile anche Gianluca Grava e Roberto Baronio

Ieri la sua commozione si è dilatata, durante i funerali svoltisi a Cimitile e ai quali ha partecipato una folta delegazione del Calcio Napoli, guidata dal responsabile del settore giovanile, Gianluca Grava e dal tecnico Roberto Baronio. E poi i messaggi di affetto ricevuti da tutti, in particolare dai compagni di squadra che gli stanno più vicino: Luperto, Insigne e Mario Rui. Tutti gli altri lo abbracceranno quest'oggi, alla ripresa degli allenamenti sotto la direzione di Carlo Ancelotti, per restituirgli il sorriso che era spuntato sul suo volto di 19enne tifoso del Napoli, per quei cinque minuti finali della partita di Ferrara.  

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Elmas, l'agente: "Operazione storica in Turchia, trattativa estenuante! Fondamentale la presenza di Ancelotti"