28-04-2026
22:02
Ultimissime Calcio Napoli: confermate altre due importantissimi presenze per il 26 maggio allo stadio Maradona per il match di beneficenza tra il Napoli Legends e Legends Resto del Mondo.
All’evento, i cui fondi saranno devoluti al carcere minorile di Nisida, ci saranno anche l'ex centrocampista Eraldo Pecci e l'ex portiere Raffaele Di Fusco.
Pecci e Di Fusco si aggiungeranno a grandissimi nomi come quelli di Ezequiel Lavezzi, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Jose Maria Callejon, Ruud Krol, Gianfranco Zola, Andrea Carnevale, Alessandro Renica, Alemao e tanti altri.
Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti dell'evento a soli 6 euro sulla piattaforma Etes.it.
Dall’account InstagramNapoli Legends si leggono le dichiarazioni di Eraldo Pecci:
"Torno in uno stadio unico con tifosi dal calore unico. Quanti ricordi belli e quante battaglie vinte con classe ed eleganza, perché eravamo e siamo una grande squadra. Per voi, per i ragazzi di Nisida, per Napoli".
C'è anche l'annuncio di Raffaele Di Fusco:
"Sono nato e cresciuto con questa maglia che ho indossato con onore per più di vent’anni. Torno al Maradona per tutti i tifosi napoletani che sono parte di me. Per voi, per i ragazzi di Nisida, per Napoli".

?
27/04/26, 19:15
Redazione
28/04/26, 13:15
Redazione
27/04/26, 00:45
Redazione
28/04/26, 19:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR