Conte a Sky: "Kvara-Di Lorenzo? Gap di 40 punti, non possiamo vendere anche i migliori! Su Lukaku..."

Le Interviste  
Conte a Sky: Kvara-Di Lorenzo? Gap di 40 punti, non possiamo vendere anche i migliori! Su Lukaku...

Intervista di Antonio Conte a Sky sul nuovo Napoli

Parla ancora Antonio Conte. Dopo la conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore del Napoli ha rilasciato anche un'intervista a SkySport.

Conte a Sky parla di Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Lukaku

“Come immagino il mio Napoli? L’anno prossimo dovrà essere un anno in cui dovrtemo parlare poco e fare tanti fatti. Veniamo da una stagione non buona sotto tanti punti di vista. Bisogna ritrovare spirito e compattezza. Dobbiamo ritrovare spirito di rivalsa. Che Conte troveranno a Napoli? La sfida di Napoli arriva al momento giusto della mia carriera. E' sulla carta molto difficile, non semplice, però ci arrivo nella età giusta, al momento giusto e con grande voglia e determinazione. Credo molto nel fato e nel destino e quello che mi si prospetta di fronte davvero mi dà entusiasmo, mi crea qualcosa in pancia e mi ha accesso quel fuoco che noi dovremmo sempre avere per migliorare noi stessi. Napoli mi ha dato tutte queste emozioni.

Il motto amma faticà? Non dobbiamo illudere, ci sono 40 punti di distacco tra Napoli e l’Inter che ha vinto lo scudetto. 20 col Milan. Ma dobbiamo lavorare edobbiamo avere grande voglia di arrivare fino ala fine. Rigenerare Kvara e Di Lorenzo? Loro sanno benissimo qual è il mio pensiero, loro sanno come li considero. Io ho sposato un progetto e già partiamo dal 10° posto. Poi se andiamo a vendere anche i migliori… stiamo facendo fumo, chiacchiere. Loro, così come altri, rappresentano giocatori centrali nel mio progetto. So che l’anno scorso per tante situazioni c’è stata frustrazione e in questi casi scappa la parolina di più e di meno. Oggi c’è un allenatore nuovo e il presidente non ha bisogno e necessità di vendere niente o nessuno, me l’ha promesso. Risolveremo se ci sarà qualcosa da risolvere, altrimenti loro staranno con me a prescindere.

Lukaku erede Osimhen (ride, ndr)? Oggi il dato di fatto è che Osimhen è uyn giocatore del Napoli e parliamo di un giocatore eccellente, molto forte. Andare oltre oggi non sarebbe giusto, sarebbe una mancanza di rispetto anche per tutti gli altri".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBolognaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo CagliariCagliariCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo ComoComoEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentina

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo GenoaGenoa

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo InterInter

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo JuventusJuventus

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo LecceLecce

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo PisaPisa

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo RomaRoma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo TorinoTorinoR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo UdineseUdineseR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    1
    0
    0
    1
Back To Top