Calcio mercato Napoli - La SSC Napoli ha virtualmente sistemato le proprie tende in Grecia e l’Olympiakos sa che ci sarà da portar pazienza: verrà rispettata quella specie di patto, un’opzione morale, per Kostas Tsimikas, ma intanto arrivano nuove offerte e c’è il rischio che poi le lusinghe economiche facciano crollare la resistenza. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Il Napoli ha anche deciso, perché Tsimikas viene ritenuto un profilo di assoluto spessore, ha un’età che squarcia orizzonti progettuali (24 a maggio) e un piede sensibile che si abbina ad una corsa possente: le relazioni sono soddisfacenti, anche di più, ma poi c’è da fronteggiare le situazioni economiche e anche normative e una lievitazione del prezzo ch’è stata facilitata dall’avvento dell’Arsenal. E molto, quasi tutto, dipenderà da Ghoulam, al quale il Napoli vorrebbe trovare una collocazione idonea, per esempio la Premier"
Calciomercato Napoli - Il mercato in entrata degli azzurri potrebbe non fermarsi al doppio colpo Diego Demme e Stanislav Lobotka. Cristiano Giuntoli sta infatti valutando seriamente se rinforzare la fascia sinistra perché la scommessa Faouzi Ghoulam sembra quasi persa, visti i suoi ripetuti problemi fisici.
Tra i nomi attenzionati c'è quello di Kostantinos Tsimikas. La redazione di CalcioNapoli24 ha contattato l'agente del terzino in forza all'Olympiacos. Ecco quanto raccolto in esclusiva:
"Confermo l'interesse del Napoli nei confronti di Kostas. Questo ci fa molto piacere - dice Paschalis Tountouris - perchè stiamo parlando di un grande club, per noi è un onore. Se ho parlato già con Giuntoli? Al momento ancora no. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Tsimikas è uno dei calciatori più importanti del palcoscenico del calcio greco".
RIPRODUZIONE RISERVATA