Sportitalia - Comuzzo-Napoli, ultimi passaggi: la Fiorentina chiede 35 più 5 di bonus, scelto già il sostituto

Calcio Mercato  
ComuzzoComuzzo

Arrivano aggiornamenti da Sportitalia con Alfredo Pedullà che dà le ultimissime sul mercato del Napoli

Calciomercato Napoli - Arrivano aggiornamenti da Sportitalia con Alfredo Pedullà che dà le ultimissime sul mercato del Napoli:

"Conferme assolute sulla nostra esclusiva del pomeriggio. Daniele Ghilardi, più di Coppola, è un obiettivo concreto della Fiorentina. E per lui, difensore centrale classe 2003, sarebbe un ritorno al club dove è cresciuto. Con Comuzzo al Napoli, aspettiamo gli ultimi passaggi e ricordiamo che la Fiorentina chiede 35 milioni più 5 di bonus, la svolta sarebbe automatica. Il Verona ha chiesto Nicolas Valentini in prestito, Sogliano lo aveva seguito con interesse prima che la Fiorentina facesse irruzione la scorsa estate. Valentini aveva chiuso le porte al Monza, ma gradirebbe l’Hellas per avere maggiore spazio e ambientarsi meglio in Serie A".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo ComoComoCL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseECL

    3

    1
    1
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentina

    1

    1
    0
    1
    0
  • logo CagliariCagliari

    1

    1
    0
    1
    0
  • logo LecceLecce

    1

    1
    0
    1
    0
  • 10º

    logo AtalantaAtalanta

    1

    1
    0
    1
    0
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 12º

    logo VeronaVerona

    1

    1
    0
    1
    0
  • 13º

    logo UdineseUdinese

    1

    1
    0
    1
    0
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    1
    0
    1
    0
  • 15º

    logo MilanMilan

    0

    1
    0
    0
    1
  • 16º

    logo BolognaBologna

    0

    1
    0
    0
    1
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    1
    0
    0
    1
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    0

    1
    0
    0
    1
  • 19º

    logo LazioLazioR

    0

    1
    0
    0
    1
  • 20º

    logo TorinoTorinoR

    0

    1
    0
    0
    1
Back To Top