Sky - Intrigo Osimhen, il Napoli potrebbe accettare anche senza fideiussione! Garante UEFA: i possibili sviluppi

Calcio Mercato  
OsimhenOsimhen

Calciomercato Napoli - Il Galatasaray cerca di sbloccare la trattativa per Victor Osimhen. Si tratta a oltranza tra il Napoli e il club turco: in corso un incontro tra Manna e la delegazione giallossa.

Cessione Osimhen, cosa chiede il Napoli

Gli azzurri, come riporta Sky Sport, aspettavano le garanzie bancarie richieste, che non sono però state fornite dal club turco. Questo ha bloccato dunque l’operazione. Seppur non obbligatorie a livello UEFA, il Napoli ha comunque richiesto queste garanzie che il Gala non ha al momento concesso. 

È la stessa emittente satellitare a fare il punto della situazione, spiegando come funziona la questione delle fideiussioni richieste dal Napoli:

"Rispetto a quanto accade per i trasferimenti interni al mercato italiano, per quelli internazionali non è obbligatorio fornire le fideiussioni bancarie in quanto l’UEFA fa da organo vigilante, sanzionando i club che non rispettano i termini stabiliti durante le trattative. Nonostante questo, però, le stesse fideiussioni sono delle garanzie che alcuni club possono chiedere in occasione di trasferimenti importanti (come quello di Osimhen), dunque si tratta di qualcosa in più richiesta dal Napoli al Galatasaray, senza le quali gli azzurri potrebbero decidere di rifiutare l’offerta.

L’intenzione al momento è infatti proprio quella di non accettare senza queste garanzie, ma i campioni d’Italia potrebbero anche cambiare idea con il passare del tempo. La soluzione migliore, per la squadra di De Laurentiis, sarebbe che i turchi fornissero queste fideiussioni. Sono dunque ore concitate per la trattativa tra i club riguardante il possibile trasferimento dell’attaccante nigeriano".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top