Osimhen tentenna, potrebbe accettare l'offerta e lasciare il Napoli! Ultimissime notizie di calciomercato, aggiornamenti dal Corriere del Mezzogiorno che oggi svela i dettagli della trattativa tra Victor Osimhen, il Chelsea e il club saudita dell'Al-Ahli.
Secondo quanto riportato sul quotidiano, proprio la squadra araba starebbe intensificando il pressing per Osimhen e sarebbe pronto a presentare al Napoli un'offerta da quasi 100 milioni di euro, con un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione per l'attaccante nigeriano, che andrebbe quasi a triplicare il suo attuale stipendio. E non solo: per convincere Osimhen ad accettare, l'Al Ahli è pronta ad inserire nel suo contratto una clausola rescissoria per il ritorno in Europa!
La trattativa prosegue e ieri il direttore sportivo dell'Al Ahli ha avuto anche un incontro personale con Roberto Calenda, agente di Osimhen. Dall'altra parte però anche il Chelsea spinge per acquistare il nigeriano e offre sul tavolo un contratto da 20 milioni di euro a stagione - quasi il doppio di quanto guadagna oggi a Napoli. Ma a quanto, pare, non basterà:
"Victor sta vacillando, sembra sempre più propenso ad accettare la proposta dell’Al Ahli, è decisiva l’exit strategy verso l’Europa con la clausola rescissoria".