Calciomercato Napoli - Con la stagione che volge al termine, tornano i temi di calciomercato in casa Napoli. Da chiarire le strategie che la società di De Laurentiis adotterà nella prossima finestra di mercato: ovviamente le prime decisioni da prendere riguardano le conferme di alcuni azzurri.
Giuntoli sta lavorando a diversi rinnovi contrattuali e all'orizzonte non ci sono novità per Dries Mertens. L'attaccante belga ha un ingaggio di circa 4,5 milioni di euro, con un altro anno di contratto con il Napoli: questa situazione di stallo darebbe spazio all'eventualità/rischio di vederlo partire a parametro zero.
Se da un lato non si hanno notizie sulla volontà di prolungare il contratto da parte della società, dal lato del calciatore arrivano segnali ben precisi. Mertens ha più volte ribadito di trovarsi bene a Napoli. Stavolta a parlare è il padre di Dries che chiarisce alcuni punti fondamentali
Con Ancelotti c'è un buon rapporto e mio figlio racconta solo cose belle dell'allenatore. Le parole del mister nel finale della partita con il Frosinone sono state importanti ed è giusto elogiare Dries Mertens perchè è un cardine forte per l'intera squadra.
Spero che Dries possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo cioè raggiungere Hamsik per lasciare un'impronta nella storia del Napoli.