Meret resta la priorità, ma il Napoli si guarda intorno: piace Svilar | ESCLUSIVA

Calcio Mercato  
Mile SvilarMile Svilar

Alex Meret resta la priorità per il Napoli, ma il club si guarda anche intorno. Tra i profili che piacciono c'è anche quello di Svilar della Roma

Calciomercato Napoli - Il rinnovo di Alex Meret, siamo ormai a maggio, non è ancora arrivato. Stando a quanto si è letto nelle ultime ore, il nodo sarebbe legato ad un bonus che il Napoli non vorrebbe riconoscere all’estremo difensore che - lo ricordiamo - terminerà il suo contratto il prossimo 30 giugno. Fermo restando che la volontà del portiere friulano sia quella di restare in azzurro e quella del Napoli di provarlo a tenere, è chiaro che Giovanni Manna stia valutando anche altri profili qualora non dovesse arrivare l’accordo definitivo con l’entourage di Meret.

Fatta questa premessa d’obbligo, tra i profili che il Napoli ha attenzionato c’è anche quello di Mile Svilar della Roma. Il portiere belga, classe 1999, ha un contratto in scadenza nel 2027 e percepisce 1 milione di euro netto a stagione. Anche lui, così come Meret, sta trattando il prolungamento con adeguamento economico con la società d’appartenenza, ma la trattativa per ora non ha trovato un’accelerata definitiva. Gli azzurri sono vigili su Svilar anche se la priorità assoluta è ancora Meret per la prossima stagione.

Riproduzione riservata

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top