Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Voto al mercato del Napoli 5. Si è perseguito un obiettivo, ma si è assistito ad un Soriano 2. Ci sono trattative in cui, se complicate, non bisogna perdere tempo. Si corre il rischio di arenarsi e di arrivare agli sgoccioli con il fiatone.
Verdi? Se è incerto dopo una settimana io da capolista mi arrabbierei. Ma questo ha voglia di venire oppure no. Cosa diversa è se ci sono cose burocratiche.
Younes? A me non è mai capitato. La verità non è mai chiara. Se l’hanno fatto venire è perchè c’era un accordo con l’Ajax. Dopo se se ne va vuol dire che è stato richiamato anche dal club olandese. La vicenda personale non mi è molto chiara. Non ci credo…
Anche con Boniperti c’era un’egemonia della Juventus sul mercato, bisogna creare le alleanze da grande club. Altrimenti la Juve ti tarpa sempre le ali. Ma fa parte del gioco, non bisogna scandalizzarsi".