Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria degli azzurri in amichevole contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Sono soddisfatto, in linea con quanto abbiamo fatto. Direi molto bene la fase difensiva dove abbiamo cercato di pressare alto, manca qualcosa dal punto di vista dell'impostazione ma è normale. In questi giorni abbiamo caricato molto e seppur non manca moltissmo all'inizio della stagione, adesso dobbiamo pensare solo a giocar bene le partite".
Sul gol di Verdi: "E' stato un bel gol su una bella assistenza di Insigne. Alcune soluzioni offensive le abbiamo trovate abbastanza bene, poi con maggiore velocità ne troveremo anche altre".
Sulle condizioni di Insigne: "Non sono preoccupato, è solo una botta. Adessp dobbiamo entrare nella condizione mentale che si inizia a far sul serio".
Ha abbracciato il presidente a fine partita, che vi siete detti con il presidente De Laurentiis? Che abbiamo vinto il Torneo del Trentino con tre vittorie in altrettante partite (ride,ndr)".