Ultima chance per Osimhen: il Napoli accetterebbe una contropartita del Manchester United

Rassegna Stampa  
GreenwoodGreenwood

Ci sono le ultime notizie che riguardano il trasferimento di Victor Osimhen che ora è ad un bivio in casa Napoli per quanto riguarda la sua cessione che è attesa da tutti

Calciomercato Napoli - Ci sono le ultime notizie che riguardano il trasferimento di Victor Osimhen che ora è ad un bivio in casa Napoli per quanto riguarda la sua cessione che è attesa da tutti. Arrivano gli ultimi aggiornamenti che riguardano questa sua possibile partenza.

Calciomercato: Osimhen via da Napoli? C'è ancora il Manchester United

Resta ora il Manchester United per la corsa a Osimhen. La nuova gestione del club ha bisogno di un colpo importante in quella zona di campo e Osimhen lo sarebbe. Al Napoli non dispiacerebbe neanche una contropartita tecnica per abbassare il “cash” e realizzare una plusvalenza di livello.

Secondo le ultime riportate da Repubblica il nome che può sbloccare tutto può essere quello di Greenwood, che il Napoli accetterebbe come contropartita se Osimhen dovesse andare al Manchester United. Potrebbe essere anche un’alternativa a Kvaratskhelia.

Non è un mistero che al ds Giovanni Manna piaccia Mason Greenwood. Il giovanissimo attaccante dopo diversi problemi personali si è rilanciato quest'anno in Spagna con il Getafe dopo le accuse di violenza domestica e stupro.

Su di lui in Italia ci sono anche Juventus e Lazio. ed ha un contratto in scadenza nel 2025 con lo United che ha deciso di non proseguire con lui nonostante le accuse siano state ritirate dalla fidanzata (con la quale è poi tornato insieme, la coppia ha avuto anche un figlio).

Greenwood è probabilmente l’ultima occasione per il Napoli di vendere Osimhen e per il giocatore per esibirsi in Premier League che tanto sogna.

Mason Greenwood
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top