Ultimissime formazione Napoli-Rangers - 11,2 milioni di premi che possono diventare cifra tonda stasera, ovvero 14 milioni in caso di vittoria. E allora sarà turnover, ma limitato per Spalletti. Potrebbe quindi concedersi qualche rotazione in più in vista del Sassuolo.
L'edizione odierna di Repubblica annuncia questi cambi di formazione per Napoli-Rangers:
Le novità rispetto al blitz di Roma saranno almeno cinque, con Ostigard, Mario Rui, Elmas, Politano e Simeone (che prenderà il posto di Osimhen) in rampa di lancio. Ma non è esclusa una staffetta nel tridente sulla sinistra fra Kvaratskhelia e Raspadori, col secondo favorito. Torna tra i convocati Anguissa e a gara in corso darà respiro a uno tra Ndombele e Lobotka.
«I cambi saranno fatti però solo per avere in campo dei giocatori più freschi, dopo le fatiche che abbiamo sostenuto all’Olimpico. La Champions League resta in cima ai nostri pensieri e il passaggio anticipato agli ottavi non modificherà di una virgola il nostro atteggiamento in campo» , ha messo in chiaro il tecnico toscano, deciso a cavalcare fino in fondo il momento magico della sua squadra. « Le difficoltà da affrontare aumentano dopo ogni successo, perchè gli avversari ci aspettano al varco con motivazioni ancora maggiori. Questo ci impone di essere sempre più bravi » . Gli azzurri possono festeggiare il primo posto già stasera, se il Liverpool frenerà ad Amsterdam contro l’Ajax. L’Europa guarda - ammirata - Fuorigrotta.