Napoli - Altra pesante sconfitta del Napoli e De Laurentiis interviene a fine partita con il Torino dalla Spagna. Lo fa in video conferenza parlando a tutto il gruppo riunito nello spogliatoio dopo il pesante ko per 3-0 col Torino.
Il Napoli dovrebbe andare in ritiro a Pozzuoli, probabilmente nell'Hotel "Gli Dei" che spesso ha ospitato gli azzurri in questo genere di occasioni.
Arrivano aggiornamenti da Il Mattino che racconta i retroscena accaduti dopo Torino Napoli con il presidente De Laurentiis che ha confermato Mazzarri e ha parlato in videocall alla squadra:
Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto in video conferenza, parlando al gruppo dalla Spagna dove si trovava per lavoro. Nel chiuso dello spogliatoio si sono affrontati i temi più scottanti di questo momentaccio del Napoli. Hanno preso preso la parola i senatori azzurri. Su tutti capitan Giovanni Di Lorenzo. Si è parlato di tutto ed anche della decisione di andare in ritiro per provare a trovare la giusta concentrazione in un momento del genere, con il derby con la cenerentola Salernitana alle porte, la Final Four di supercoppa Italiana in Arabia all'orizzonte ed un campionato comunque da onorare con dignità per una squadra che porta cucito sul petto lo scudetto.