Ultime notizie SSC Napoli - Sarà una festa a passo di danza tra i due attaccanti di Napoli e Frosinone, Khvicha Kvaratskhelia e Matias Soulé. A loro si affideranno Calzona e Di Francesco quando la partita comincerà a proporre insidie. Ne parla il Corriere dello Sport.
In Italia Khvicha Kvaratskhelia e Matias Soulé sono i leader delle statistiche per dribbling, in Europa fanno compagnia ai più grandi, al Maradona si ritroveranno e capiterà di affrontarsi spesso:
"Venti gol totali, dieci a testa, una serie infinita di dribbling tentati e molti riusciti. L'argentino è primo nel campionato italiano per dribbling riusciti, 86. La media è di tre a partita. Al secondo posto c'è Kvaratskhelia, con la media di 2,7 a gara per un totale di 76.
Entrambi dominano in Italia e si fanno spazio in Europa tra i grandissimi. Kvara e Soulé sono nella top 5 dei dribbling tentati nei cinque principali campionati europei. L'argentino è primo con 191, Kvara è quinto con 162. Coi loro numeri fanno compagnia a Savio, Sané e Kudus"