Il Napoli si era già sentito penalizzato in tre partite dagli arbitri! Protesta formale di De Laurentiis, il "contentino" non basta
07:18
Polemiche arbitrali, la posizione di De Laurentiis
Ultime notizie SSC Napoli - Il limite è stato superato e per la prima volta dall'inizio della stagione il danno subito dal Napoli è apparso evidente anche a Gianluca Rocchi, che nel suo ruolo di designatore ha bocciato la disastrosa prestazione a Bergamo dell'arbitro Daniele Chiffi, decidendo di metterlo in punizione almeno per una giornata. Ne parla Repubblica.
Errori Chiffi in Atalanta-Napoli, la posizione di De Laurentiis
“Nessun dubbio sulla legittimità delle proteste del club azzurro, condannato di fatto al ko con l'Atalanta dai gravi abbagli del direttore di gara veneto e dei suoi colleghi al monitor: Aureliano e Di Paolo. Ma ad Aurelio De Laurentiis il "contentino" non basta e per questo il presidente è pronto a presentare una raffica di proposte al Palazzo.
Protesta formale rivolta da De Laurentiis ai vertici della Figc: fitto scambi di messaggi anche ieri con Gabriele Gravina. Il Napoli si era già sentito penalizzato in tre partite dai direttori di gara a gennaio: con Verona, Parma e Juve. Ma il presidente aveva scelto la linea del profilo basso, visto che la posizione in zona Champions degli azzurri era rimasta lo stesso salda. Tutt'altra storia invece dopo il ko con l'Atalanta”.

