Chiariello: "Meret voto 10! Sembra che si stia mangiando un limone, su di lui preconcetti e pregiudizi disonesti"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:31  
Chiariello: Meret voto 10! Sembra che si stia mangiando un limone, su di lui preconcetti e pregiudizi disonesti

Chiariello difende Meret dopo Pisa-Napoli

Ultimissime Calcio Napoli - Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, ha dato i suoi voti alla giornata calcistica appena compiuta. 

Pisa-Napoli, Chiariello difende Meret 

“A chi va il 10? Va ad Alex Meret. Che professionista. Sembra che si stia mangiando un limone: l’amarezza pura. Scudetti, polemiche… lui non fiata. Un signore, un giocatore, uno di quegli uomini veri. Altro che “non ha personalità”. Alex, che portiere. E poi nessuno l’ha convinto a respingere centralmente: lui ha il difetto opposto, respinge sempre lateralmente. E poi ci sono i giornalisti faziosi — non faccio nomi sennò si scatena il caos — che lo hanno definito “peggiore in campo”. Ma come si fa? Meret salva la partita due volte e prende sei e mezzo. Questo è preconcetto, è pregiudizio. Siete disonesti. Quando Meret ha giocato male gli ho dato quattro. A volte sono stato anche più severo del dovuto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top