Gila-Napoli, CorSport - Quasi impraticabile la soluzione scambio con uno tra Beukema, Rafa Marin e Lucca
18:15
Si complica la soluzione scambio tra Lazio e Napoli nell'affare Mario Gila agli azzurri
Calciomercato Napoli - Non si sblocca la situazione Mario Gila al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport è praticamente da considerarsi arenata anche la soluzione che prevedeva l'inserimento di una contropartita tecnica tra Beukema, Rafa Marin e Lucca.
Gila-Napoli: difficile inserire contropartite nell'affare
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le possibili contropartite del Napoli da inserire nell'affare Gila con la Lazio: "Lotito sa che De Laurentiis sarebbe pronto ad acquistare Gila, De Laurentiis sa che Lotito spara molto alto e dopo ventidue anni i due colleghi presidenti romani non hanno ancora chiuso un solo affare. Il muro resta altissimo.
E anche la possibilità di inserire una contropartita tecnica, per il momento, appare estremamente complicata: a Gattuso piacciono Rafa Marin e Sam Beukema, cioè un giocatore che il Napoli vuole rilanciare dopo il prestito al Villarreal e l’addio di Juan Jesus e un investimento da 33 milioni (estate 2025) che non è ritenuto sul mercato e non ha intenzione di muoversi. Niente difensori? A Rino piacerebbe Lucca, un centravanti, ma anche un acquisto costato 35 milioni un anno fa. Strutturare un’operazione e soprattutto individuare il profilo giusto per tutti è davvero molto difficile".

