A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Il gol di Gaetano all’Inter? Parliamo di un ragazzo tifoso del Napoli, vincere lo scudetto nella propria città e sentire il boato del Maradona al tuo gol, penso non ci sia cosa più bella. Aveva questo sogno da bambino, e l’ha realizzato. Ha messo la ciliegina con il gol fatto all’Inter. Aver avuto la fortuna di avere uno come Gaetano è stato un onore: eravamo abituati alle sue giocate da ragazzino, di come con l’Inter ne ha fatti tanti quando faceva parte del settore giovanile.
Gaetano come Antonio Juliano nel ruolo? In passato lo vedevamo alla Marek Hamsik, da mezz’ala. Quest’annata gli è servita per imparare da giocatori più esperti, è stata la scelta giusta al di là della vittoria dello scudetto che è qualcosa di stupendo che resterà nella storia.
Settore giovanile? Oltre Gaetano, non dimentichiamo Zerbin, Idasiak e Marfella che hanno fatto parte della rosa pur avendo spazi alterni: anche questa è una soddisfazione per l’intero settore giovanile. Può essere un traino per tanti ragazzi, in un attimo si sale sul treno giusto e ci si ritrova a vincere lo scudetto rimanendo nella storia”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli