02-05-2026
14:00
Ultimissime Calcio Napoli - Ecco tutte le dichiarazioni di Francesco Modugno nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.
"Caso arbitri? Non capisco perché ci sia qualcuno che versa l'olio sul fuoco. Da una parte c'è stata una giusta narrazione dei giornalisti, di chi svolge il nostro mestiere secondo i princìpi deontologici. Dall'altra alcune cose viste sui social sono aberranti.
Il fronte Malagò è serio, e comincia ad essere congruo: 18% della Serie A e 30% tra allenatori e calciatori. Però c'è il rischio che il 34% della Lega Dilettanti non sia granitico.
Nuovo allenatore della Nazionale? In un Paese che vive questo vento di cambiamento, un profilo giovane sarebbe accolto bene.
Incontro Conte-De Laurentiis? La sensazione è che, ottenuta la qualificazione in Champions, bisognerà trovare una convergenza di visioni che non è scontata.
È evidente che abbiamo anche un po' di elementi: che Conte sia lusingato dalla Nazionale si può dire, e dall'altro lato - in un momento di attesa - c'è il presidente De Laurentiis che aspetta di incontrare il suo allenatore ma che, parallelamente, si sta iniziando a guardare intorno. Ma siamo nella normalità delle cose.
Atta? Ha tanta qualità. Ha una bella leggerezza del passo.
Ritorno di Sarri al Napoli? Ove mai dovesse andare via Conte, De Laurentiis farebbe guidare il Napoli, nell'anno del centenario, dall'allenatore che ha proposto il miglior gioco nei 100 anni del club.
Formazione contro il Como? Attenzione a Beukema [al posto di Olivera, ndr]."
30/04/26, 20:15
Redazione
01/05/26, 12:15
Redazione
01/05/26, 19:00
Redazione
30/04/26, 15:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR