Pescara, Sebastiani: "Volevamo Tutino e Palmiero, ma li hanno promessi ad altri. Annullare l'amichevole? Abbiamo avuto rassicurazioni"

Le Interviste  
Pescara, Sebastiani: Volevamo Tutino e Palmiero, ma li hanno promessi ad altri. Annullare l'amichevole? Abbiamo avuto rassicurazioni

Pescara, Sebastiani prima della partita amichevole contro il Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara:

“Sto venendo a Napoli per la partita di oggi. De Laurentiis? Non l’ho sentito perché credo che in questo momento sia giusto lasciarlo in pace e in tranquillità. Mi spiace, spero che guarisca presto.

Che Napoli mi aspetto oggi? Ho visto in un allenamento a Castel di Sangro che sono già a buon punto. Nell’ultima parte di stagione con Gattuso in panchina ha portato a casa anche la Coppa Italia, certamente è una squadra in salute.

Operazioni di mercato tra Napoli e Pescara? Credo di no, a noi onestamente interessavano Tutino e Palmiero ma credo che abbiano già promesso i giocatori ad altri, magari con qualche incastro. Se il Napoli ha convenienza a fare così bisogna capire le logiche di mercato. Noi abbiamo comunque le caselle occupate, inutile prendere dei giovani senza poi farli giocare.

Se ho pensato di annullare l’amichevole? I responsabili del Napoli ci hanno rassicurato sul fatto che negli ultimi 7 giorni non c’erano stati contatti con il Presidente e che tutti i tamponi erano negativi. Se dovesse succedere qualcosa adesso si prenderanno delle decisioni, altrimenti si giocherà.

Per oggi abbiamo tanti giocatori fuori, la squadra è incompleta. Credo che ci sarà bisogno di fare almeno altri 4-5 giocatori, tra cui un attaccante. Ecco perché avevo chiesto Tutino, era la pedina giusta. Giochiamo contro una big di Serie A, speriamo di fare solo bella figura”.

Pescara Sebastiani
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top