L'ex Pazienza: "Gabbiadini non si è sentito al centro del progetto. Palermo? L'ambiente non si deve intristire, pareggio fisioliogico"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:20  
L'ex Pazienza: Gabbiadini non si è sentito al centro del progetto. Palermo? L'ambiente non si deve intristire, pareggio fisioliogico

Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Gabbiadini non pecca dal punto di vista caratteriale. I moduli di Sarri prevedono grandi automatismi. Gli attaccanti vivono per il gol, devono sentirsi importanti. Non è stato così per lui. Il Napoli viene da uno stop inaspettato. E' fisiologico però, perchè nel girone di ritorno le partite sono sempre più difficili. L'ambiente non si deve intristire. Bisogna mantenere la calma e riprendere a fare risultato". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top