Juan Jesus a CN24: "Siamo sereni come lo scorso anno! Un errore ci sta: criticate me che metto anima e faccia, lasciate tranquilli i ragazzi. Mi rivedo in Natan, vi dico..." | VIDEO

Le Interviste  
Juan Jesus a CN24: Siamo sereni come lo scorso anno! Un errore ci sta: criticate me che metto anima e faccia, lasciate tranquilli i ragazzi. Mi rivedo in Natan, vi dico... | VIDEO

Juan Jesus, difensore del Napoli, ai microfoni di CalcioNapoli24 in mixed zone dopo Braga-Napoli 1-2.

“La vittoria ci dà carica, era importantissima su un campo difficile: contava vincere, abbiamo dimostrato di essere una squadra serena come lo scorso anno.

Rischi difensivi? A fine partita è sempre così, vengono buttati i palloni in area di rigore: siamo rimasti compatti e abbiamo rimesso la partita nella giusta direzione.

Il mio momento e le critiche? Ho 32 anni, sono 13 anni che gioco in Italia ed è la mia settima Champions League. Io le critiche le ascolto, la gente ha diritto di parlare ma io continuo a difendere il Napoli. Ci sta sbagliare, siamo umani, ma io ci metto anima e faccia. Possono criticare me quanto vogliono, basta che lascino i ragazzi in pace e tranquilli. Ho le spalle larghe.

Natan? Un ragazzo che viene dal Brasile, mi rivedo in lui al mio arrivo in Italia 12 anni fa: si sta impegnando tanto, è un campionato diverso e studiamo tanta tattica. Lui oggi è entrato bene, ha fatto chiusure importanti, ha belle prospettive davanti. Io sono pronto ad aiutarlo, merita tutto il bene possibile”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top