“Io ci sono”, Romano svela: “Poteva esserci lui alla Juve al posto di Spalletti”

Le Interviste ico calendario ico orologio21:20  
“Io ci sono”, Romano svela: “Poteva esserci lui alla Juve al posto di Spalletti”

Retroscena panchina Juventus, cosa rivela Fabrizio Romano

Ultimissime Spalletti-Juventus, frenata per il neo tecnico bianconero dopo l’esordio in Serie A con la vittoria in casa della Cremonese

Tre giorni dopo tale successo, infatti, la sua squadra non va oltre l’1-1 in Champions League contro lo Sporting battuto di recente dal Napoli

Retroscena panchina Juve: chi poteva esserci al posto di Spalletti 

“Dobbiamo lottare per lo scudetto”, ha detto l’ex Ct della nazionale italiana nei giorni scorsi rettificando poi in queste ore: “Ho detto che dobbiamo giocarcela, non che dobbiamo vincerlo”.

Nel frattempo giunge un retroscena sulla panchina della Juventus da Fabrizio Romano e riguarda un nome in effetti chiacchierato per la Vecchia Signora: quello di Roberto Mancini

Roberto Mancini e la nuova offerta in queste ore 

“Il tecnico ha avuto una proposta dall’Al Saad economicamente importantissima e in una città di massimo livello come Doha. 

L’allenatore però temporeggia perché spera di poter avere un’opportunità importante in un campionato di maggior prestigio, che sia in Italia o all’estero.

Ha grande voglia di rimettersi in gioco, aveva dato disponibilità alla Juve rifiutando il Nottingham Forest (prima dell’approdo poi di Spalletti, ndr). 

Ora non si aspetta un’altra chiamata necessariamente al livello Juventus, pure qualche gradino in meno purché sia però un progetto ambizioso”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top