Agostini: “Questo fattore esterno sta condizionando la corsa scudetto Inter-Napoli-Atalanta"

Le Interviste  
Agostini: “Questo fattore esterno sta condizionando la corsa scudetto Inter-Napoli-Atalanta

Inter, Napoli e Atalanta: il commento sulla corsa scudetto

Ultime notizie SSC Napoli - Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli.

Corsa scudetto Inter, Napoli e Atalanta: il fattore diritti televisivi 

Ecco quanto ha affermato, come riportato nel comunicato stampa:

Raspadori-Lukaku? La coppia si sta comportando bene, si dividono bene il lavoro durante la partita e ne usufruiscono nel migliore dei modi. In questo momento la squadra sta giocando bene, in modo propositivo, in questa ultima giornata che affronteranno dovranno essere bravi a portare il risultato a casa. Col Venezia non è facile, ma bisogna sfruttare questa giornata visto lo scontro tra Inter e Atalanta.

Il Napoli gioca troppo alle 12:30? E’ un calendario fatto anche guardando i diritti televisivi. Una squadra come Napoli, Inter e Atalanta sarebbe una cosa migliore anche per il pubblico. Forse giocando in trasferta, in piazze dove devi portate gente, porti un pubblico maggiore essendo il Napoli. Se il Napoli gioca in casa, sicuramente gioca la sera. Il pari tra Inter e Atalanta sarebbe il risultato migliore per il Napoli. Sono due squadre che si affrontano a viso aperto. Se vince l’Atalanta e anche il Napoli, si apre un ciclo nuovo. Il Napoli potrebbe avere un vantaggio, visto che l’Inter ha le coppe. Se vince l’Inter, va avanti questo tran tran tra Inter e Napoli.

Gilmour-Lobotka? In questo momento sono due calciatori che fanno una diga importante in mezzo al campo, sono due interditori importanti. Con la palla filtrante in avanti, diventi più imprevedibile. Il Napoli ha varie soluzioni, Conte in queste cose qui è uno stratega e sa quando usare le varie soluzioni".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top