Il Roma, Scotto: "Futuro Conte? Una frase del mister mi fa pensare che..."

Le Interviste  
Il Roma, Scotto: Futuro Conte? Una frase del mister mi fa pensare che...

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa:

"Nell’ultima giornata di Champions League della fase a gironi ci sono stati 104 gol. In Serie A nelle ultime tre partite sono stati segnati meno di 20 gol a giornata. Per fare 100 gol forse serviranno quattro giornate. Due sono gli avvisi: uno per il calcio italiano che deve guardare a questa Champions per tornare a segnare di più, l’altro avviso è per il Napoli che va bene così adesso, per carità, ma non segna molto e nella prossima stagione servirebbe un’inversione di tendenza.

Conte che parla di prodigio non mi convince, lui ha sempre parlato di duro lavoro, di qualcosa di diverso, mi auguro che si riallinei invece ai complimenti che sta ricevendo che parlano di grande lavoro, di duro lavoro, vuol dire che si è sincronizzato con il Napoli che vuole vincere con progettualità. Un Conte che parla di miracolo vuol dire che può andare da altre parti e questo mi dispiacerebbe.

Spalletti ha scritto un libro riguardo una carriera intera. Lui dà la colpa del suo addio dal Napoli a De Laurentiis. C’era il nodo del rinnovo che De Laurentiis non ha mai ingerito, parla di una lettera scritta a mano riguardo un incontro che significò addio. I tifosi napoletani sono delusi per due motivi: la tempistica, sulla quale si può discutere, e poi i tifosi poi ricordano le parole di Spalletti di amore. Qualcuno oggi gli rinfaccia queste bugie.

Le novità contro il Genoa saranno due, Olivera giocherà da centrale e l’altra sarà Gilmour al posto di Lobotka. Il modulo è questo 4-4-2. Le condizioni di Lobotka non sembrano compatibili con una presenza da titolare con il Genoa. Conte ci tiene a preservare la catena di destra che ha sempre funzionato bene, con Di Lorenzo che va a cercare Politano. Penso che Conte spererà di sfruttare anche la qualità di Gilmour, che cerca di più il lancio verticale. Raspadori e Lukaku giocano molto vicini proprio per dare la possibilità di dare a McTominay di inserirsi. Raspadori non solo è fondamentale, lui segna e si è preso il Napoli. È diventato un calciatore importante anche per il futuro, non escludo che il prossimo anno si possa costruire intorno a lui. Sa fare bene tante cose”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top