Kevin De Bruyne è pronto a trasferirsi nella sua nuova casa a Napoli! Il centrocampista ex Manchester City aveva soggiornato fin qui all'Hotel Romeo, in Via Cristoforo Colombo, ma terminati i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro è pronto a prendere possesso della sua nuova abitazione.
Proprio in queste ore - come dimostrano le foto di CalcioNapoli24 - De Bruyne ha completato il trasloco: due camion sono arrivati questa mattina sulla collina Posillipo per consegnare tutti gli effetti personali e il mobilio di De Bruyne e famiglia, con i quali sarà arredata la sua nuova meravigliosa casa a Napoli. Nel giardino è stata montata una porta da calcio, mentre c'è anche una zona dedicata alla palestra con svariati attrezzi che sono stati già installati.
La casa di De Bruyne a Napoli si trova a Posillipo ed è una grande villa con giardino e piscina, posizionata in una zona dove abitano (ed hanno abitato in passato) anche altri giocatori. Alla fine, dunque, De Bruyne ha preferito il quartiere Posillipo, scartando le ipotesi di vivere a Pozzuoli, a Castel Volturno o in altre zone limitrofe al centro sportivo del Napoli.