Napoli-Inter 4-1 (16' Zielinski, 61' Mertens, 71' e 78' Fabian, 81' Icardi): termina la partita! Gioco spettacolare, gli azzurri salutano al meglio il San Paolo

Diretta  
Stadio San Paolo di NapoliStadio San Paolo di Napoli

Diretta Napoli-Inter: formazioni, diretta testuale, tabellino, cronaca e tutte le ultimissime notizie live del match di Serie A contro l'Inter

Napoli Inter in Diretta Live - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Inter, partita valida per la trentasettesima giornata di campionato che si giocherà allo stadio "San Paolo" di Napoli Il match avrà inizio domenica 19 maggio alle ore 20:30

22.25 - Giro di campo per gli azzurri che salutano il San Paolo essendo l'ultima partita casalinga di questa stagione.

22.22 - Termina la partita! Poker del Napoli con un gioco spettacolare, l'Inter perde 4-1 e mette a rischio la qualificazione in Champions League.

92' - Ammonito Ghoulam per fallo su Nainggolan.

90' - Concessi tre minuti di recupero.

88' - Fabian appoggia il pallone a Insigne che si gira e calcia: conclusione che sfiora il palo alla sinistra di Handanovic.

87' - Tiro di Nainggolan respinto dall'intervento di Albiol.

84' - Cambio del Napoli: esce Koulibaly, entra Luperto.

84' - Candreva entra in area di rigore, calcia sul primo palo ma Karnezis devia il pallone.

81' - Goal dell'Inter: dribbling sbagliato di Malcuit al limite dell'area di rigore, il terzino perde palla che arriva tra i piedi di Icardi in area di rigore: Albiol è costretto al fallo e l'arbitro assegna il penalty. Dagli undici metri Icardi non sbaglia.

79' - Cambio del Napoli: esce Mertens tra la standing ovation del San Paolo, entra Younes.

78' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Insigne serve Mertens che vede Fabian in area di rigore, lo spagnolo calcia di potenza sul primo palo e insacca la palla in rete.

77' - Colpo di testa di Icardi, palla che finisce tra le mani di Karnezis.

75' - Cambio del Napoli: esce Milik, entra Insigne. Applausi del San Paolo per il talento di Frattamaggiore.

74' - Corner battuto da Brozovic, Lautaro calcia di destro e la sua conclusione termina sulla traversa!

71' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cross in area di rigore di Mertens, tiro di Milik parato da Handanovic: la respinta arriva a Malcuit che serve Fabian, lo spagnolo appoggia il pallone in rete.

68' - Corner battuto da Brozovic, palla deviata dalla difesa azzurra che arriva tra i piedi di Lautaro: l'attaccante calcia all'incrocio dei pali, Koulibaly di testa devia il pallone in angolo.

67' - Passaggio di Vecino col petto per D'Ambrosio in area di rigore, il difensore calcia di sinistro in diagonale ma Karnezis vola e devia in angolo. 

65' - Calcio d'angolo battuto da Brozovic, Icardi colpisce il pallone di testa ma non inquadra lo specchio di porta difeso da Karnezis.

64' - Emergenza rientrata, Koulibaly entra in campo tra gli applausi del San Paolo.

63' - Gioco fermo: Koulibaly dopo un passaggio si è toccato il flessore e si è accasciato a terra.

61' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cross in area di rigore di Callejon, Mertens si smarca in maniera perfetta e con un colpo di testa batte Handanovic.

58' - Secondo cambio per l'Inter di Spalletti: esce Gagliardini, entra Vecino.

57' - Cross basso di Malcuit, Miranda anticipa Milik e devia il pallone.

55' - Pestone di Malcuit a Lautaro, Doveri ferma il gioco e chiama il fallo in favore dell'Inter.

54' - Ripartenza del Napoli con Mertens che entra in area di rigore e serve Milik, l'attaccante polacco sbaglia l'aggancio.

52' - Palla persa dal Napoli a centrocampo, contropiede dell'Inter con Perisic che appoggia a Lautaro, l'attaccante argentino stoppa e calcia ma il suo tiro viene chiuso dall'intervento di Koulibaly.

49' - Allan ferma Lautaro in maniera non corretta, l'arbitro lo ammonisce e il centrocampista salterà la sfida contro il Bologna essendo diffidato.

48' - Ammonito Nainggolan per fallo su Malcuit.

47' - Perisic allarga per Nainggolan che crossa in area di rigore ma Koulibaly si oppone e devia in calcio d'angolo. Corner battuto da Brozovic, Miranda colpisce male di testa.

21.34 - E' iniziata la ripresa!

21.33 - Primo cambio per l'Inter di Spalletti: esce Politano per problemi fisici, entra Icardi.

21.25 - Napoli-Inter 1-0: i nerazzurri padroni del campo, i ragazzi di Spalletti completano più passaggi [STATISTICHE]

21.20 - Callejon al 45': "Dobbiamo continuare così per trovare il secondo gol! L'Inter gioca bene e crea pericoli"

21.18 - Termina il primo tempo!

45' - Concesso un minuto di recupero.

43' - Lancio lungo di Callejon per Milik indirizzato verso la porta di Handanovic, Miranda anticipa l'attaccante azzurro.

42' - Cross di Ghoulam in area di rigore, Milik non aggancia e palla che arriva tra i piedi di Callejon: l'esterno stoppa e calcia in diagonale, conclusione di poco a lato.

40' - Triangolazione tra Gagliardini, Brozovic e Nainggolan: quest'ultimo calcia di destro ma la conclusione termina alta sopra la traversa.

37' - Passaggio di sbagliato di Fabian a centrocampo, lo recupera Gagliardini che serve Perisic: il croato vede Lautaro in area di rigore, il tiro dell'attaccante argentino parato con i piedi da Karnezis.

32' - Cross di Brozovic in area di rigore, Karnezis blocca.

29' - Ottima chiusura in scivolata di Malcuit su Asamoah.

27' - Allungo di Koulibaly nella metà campo nerazzurra, il difensore scarica il pallone a Mertens che lo perde.

26' - Fabian si indirizza verso la porta difesa da Handanovic, poi decide di appoggiare a Ghoulam che calcia ma la sua conclusione è imprecisa.

23' - Milik allarga per Malcuit che calcia di prima intenzione, palla alta sopra la traversa.

22' - Tiro di Mertens al limite dell'area di rigore, Handanovic blocca in due tempi.

21' - Azione manovrata del Napoli, Mertens con un tocco sotto serve Milik in area di rigore ma il polacco viene anticipato da Asamoah.

18' - Reazione immediata dell'Inter con Politano che crossa in area di rigore, palla tra i piedi di Perisic che prova il tiro al volo ma non inquadra lo specchio di porta difeso da Karnezis.

16' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Fabian appoggia il pallone a Zielinski al limite dell'area di rigore, il polacco calcia di destro e insacca il pallone all'incrocio dei pali. Esplode il San Paolo per un gol da cineteca! 

14' - Si fa vedere anche l'Inter con Politano che appoggia a Lautaro in area di rigore, l'argentino calcia di destro ma la sua conclusione è debole e finisce tra le mani di Karnezis.

13' - Allan allarga il gioco per Callejon in area di rigore, lo spagnolo crossa ma Skriniar devia in calcio d'angolo.

12' - Callejon serve centralmente Milik che stoppa il pallone e calcia di potenza ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

9' - Allungo di Politano sull'out di sinistra, subisce fallo da Koulibaly che viene ammonito e salterà la prossima partita contro il Bologna essendo diffidato

8' - Politano verticalizza per Lautaro che viene fermato da Raul Albiol.

4' - Mertens cerca l'imbucata in area di rigore ma viene fermato da Brozovic.

3' - Allan serve Callejon che allarga per Malcuit, cross basso del francese per Mertens che calcia di prima intenzione ma non inquadra lo specchio della porta.

20.32 - E' iniziata la partita!

20.32 - Striscione in Curva A: "21/05/89 riecheggerà in eterno il ruggito del leone" [FOTO CN24]

20.17 - Koulibaly premiato come miglior difensore del campionato: applausi a scena aperta per il centrale azzurro [FOTOGALLERY CN24]

20.12 - Insigne, il suocero: "Ha appena preso casa a Napoli, resta qui e vuole prolungare il contratto. Deve tornare a giocare come faceva a Pescara"

19.55 - Inter, Skriniar a Sky: "Vogliamo vincere contro il Napoli, dobbiamo dare tutto"

19.54 - Koulibaly a Sky: "Grazie per il premio, far parte dei migliori fa molto piacere!"

19.49 - Il San Paolo inizia a cambiare volto: impalcature per i maxischermi e primi sediolini in Curva A [FOTO CN24]

19.47 - Inter, Skriniar: "Il Napoli è forte in attacco, batterlo non sarà facile. Però ci siamo preparati bene e vogliamo la vittoria"

19.20 - Napoli-Inter, arriva il pullman degli azzurri al San Paolo. I tifosi intonano: "Devi vincere" [VIDEO CN24]

19.15 - Le formazioni ufficiali:

  • NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. A disp.: Meret, Piai, Mario Rui, Verdi, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Insigne, Younes. All.: Ancelotti.
  • INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disp.: Padelli, Vecino, Icardi, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric Soares, Dalbert, Candreva. All.: Spalletti.

18.55 - Arrivato in questi istanti il pullman dell'Inter al San Paolo: nerazzurri accolti dai fischi dei tifosi presenti all'esterno della struttura [VIDEO CN24]

18.50 - I primi supporters iniziano ad entrare all'interno dell'impianto di Fuorigrotta: si attende ancora l'arrivo dei due pullman

18.30 - Tifosi nerazzurri all'esterno del Palazzo Caracciolo: in 150 ad attendere la partenza del pullman dell'Inter [VIDEO CN24]

18.25 - TV Luna - De Laurentiis presente al San Paolo questa sera: il patron non si perderà l'ultima casalinga

Serie A: classifica, calendario e risultati

Diretta Napoli-Inter

Napoli-Inter in diretta su CN24

Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv (cn24), canale 296 del Digitale Terrestre Campania, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio.

Dove vedere la Serie A in Tv e in streaming

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top