DIRETTA VIDEO - Napoli-Braga 2-0: segui il post partita con i tifosi all'esterno del Maradona

Diretta  
Napoli Braga Champions League direttaNapoli Braga Champions League diretta

Napoli Braga in diretta su CalcioNapoli24. La partita dei gironi Champions League Napoli Braga live anche sul nostro canale YouTube e il nostro sito con aggiornamenti continui

DIRETTA VIDEO Napoli Braga Champions League

Amici di CalcioNapoli24, siamo in diretta dall'esterno del Maradona per Napoli Braga per il pre partita in diretta, ecco la nostra diretta

Napoli Braga in diretta su CalcioNapoli24. La partita dei gironi Champions League Napoli Braga live anche sul nostro canale YouTube e il nostro sito con aggiornamenti continui

 

Napoli Braga: diretta testuale

94' - FINISCE QUI LA PARTITA!

90' - Saranno quattro i minuti i recupero.

87' - Sostituzione per il Braga: fuori Ricardo Horta, dentro Rony Lopes.

85' - Horta scodella al cento dell'area per Banza, ostacolato da Ostigar e la palla finisce sul fondo.

83' - Giallo per Mendes che ha steso Kvara, dopo che aveva saltato un uomo.

80' - Entrano Mendes e Andrè Horta, soluzione offensiva per il Braga.

78' - PALO DEL BRAGA! Solito cross di Victor Gomez, di pima intenzione Ricardo Horta calcia a giro e colpisce la base del palo. Meret non ci sarebbe arrivato.

75' - Cross di Victor Gomez, stacca Abel Ruiz che schiaccia ma finisce morbido tra le mani di Meret. Gioco era fermo, l'arbitro ha visto un fallo su Rrahmani.

73' - KVARA SCIUPA DAVANTI AL PORTIERE! Raspadori lo lancia a rete, da posizione defilata calcia tutto solo ma Matheus dice di no.

72' - Esce Juan Jesus ed entra Ostigard.

70' - Altra chiusura decisiva di Di Lorenzo su Bruma in area di rigore, aveva calciato verso Meret.

69' - Cambi per il Napoli. Dentro Raspadori, fuori Osimhen. Entra anche Gaetano ed esce Lobotka.

68' - Altro cambio per il Braga, entra Al Musrati al posto di Zalazar.

67' - Cross di Victor Gomez, colpo di testa di Banza e la sfera termina alta sopra la traversa.

65' - GOL DIVORATO DA ANGUISSA! Osimhen penetra e serve in area Anguissa che all'altezza del dischetto, calcia ma addosso al portiere.

63' - Problema fisico per Serdar dopo un contatto con Natan. Entra lo staff medico, ma nulla di grave per il turco.

60' - Esce Politano, tra i migliori in campo ed entra Elmas, Poi fuori Zielisnki e dentro Cajuste.

58' - Colpo di testa di Abel Ruiz, facile parata per Meret.

57' - Bella azione del Napoli, tutta di prima. Ma Osimhen sbaglia l'ultimo passaggio.

55' - Il Napoli gestisce il match, sulla panchina c'è un po' di movimento: iniziano a scaldarsi Cajuste, Elmas e Simeone.

52' - Altro sinistro a giro di Politano, Matheus blocca sul palo lontano.

51' - Fallo di Serdar su Osimhen che si disinteressa del pallone: la punta si arrabbia col difensore, interviene l'arbitro.

49' - Bruma fa da sponda, arrica Zalazar che calcia rasoterra. Meret si distende e blocca.

47' - MATHEUS SALVA SUL BOLIDE DI POLITANO! Azione insistita del Napoli, rinvio corto e ci prova di sinistro Politano. Il portiere con un colpo di reni salva i suoi.

45' - Nessun cambio per il Napoli. Il Braga ha sostituito Pizzi, dentro Abel Ruiz. Batte il Napoli, si ricomincia.

-------------------------------------------------

45' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO.

43' - CONCLUSIONE PRICOLOSA DI BRUMA! Palla imbucata di Moutinho, in area stoppa Bruma e si gira velocemente per calciare: il tiro da posizione pericolosa viene neutralizzato da da Meret.

41' - Conclusione di Zalazar, non troppo convinta e palla che termina di molto a lato.

40' - Si è leggermente spenta la spinta offensiva dei portoghesi che hanno accusato un po' il colpo. Napoli in pieno controllo del match.

39' - Sventagliata per Kvaratskhelia, che converge sul destro e va al cross profondo per Anguissa. Scarico su Politano e controcross, ma si chiude bene la difesa del Braga.

37' - Ci riprova il Braga: lungo fraseggio, cross di Pizzi e Meret blocca a terra.

35' - Tanti errori da parte dei calciatori del Braga ma anche una buona prestazione da parte degli uomini di Mazzarri, bravi soprattutto ad approfittare in alcuni momenti del match.

33' - GOOOOOL DI OSIMHEN! Natan vince un contrasto e punta la porta: cross basso per Osimhen che di tacco mette in rete il più facile dei gol! Bene la discesa di Natan, che assist!

30' - ZIELINSKI AD UN PASSO DAL RADDOPPIO! Politano prova l'imbucata per il polacco, il movimento è giusto e spara in porta ma il portiere è attento e devia in anolo. Che occasione!

27' - Horta ancora pericoloso, entra in area e va via a Kvara: il cross basso viene bloccato a terra da Meret.

24' - GRAN PARATA DI MERET! Discesa di Horta che trova lo spazio per un tiro violento indirizzato all'incorcio ma Meret vola e smanaccia in calcio d'angolo. Applausi del pubblico.

22' - Zalazar mette un cross basso in area, Lobotka spazza via abbassandosi. Braga comunque vivo.

21' - Kvara stavolta sulla fascia, salta un avversario e punta l'area ma un dribbling di troppo e viene chiuso dal portiere in uscita.

20' - Ottima chiusura di Di Lorenzo che ha fermato il velocissimo Bruma.

17' - Cross di Moutinho e Banza in area prova la deviazione ma è fuori misura. Cartellino giallo per Banza che ha alzato troppo il piede e Rrahmani resta a terra.

16' - Natan sfonda a sinistra e mette al centro per Kvaratskhelia, ma quest'ultimo sbaglia il dribbling. La palla schizza di nuovo a Natan, che però ormai è in offside

14' - Politano vede il taglio in area di Osimhen e scodella al centro: Matheus legge bene, va in uscita e anticipa il nigeriano.

13' - Victor Gomez va al cross dalla destra, Banza devia di testa ma non dà né forza né precisione.

12' - Zalazar batte un calcio di punizione dalla distanza e punta direttamente la porta: conclusione centrale, blocca Meret.

10' GOOOL DEL NAPOLI! Il Braga si fa trovare impreparato su una rimessa laterale. Di Lorenzo va da Politano profondo, cross dell'ex Inter e deviazione maldestra di Serdar Saatci in mezzo all'area: la palla tocca il legno e poi supera la linea, inutile la smanacciata successiva di Matheus!

7' - Il Napoli risponde. Rrahmani fa correre Di Lorenzo a destra. Cross di prima intenzione, in area Fonte anticipa Osimhen.

5' - Partita forte la squadra portoghese, Napoli che tiene botta.

3' - OCCASIONE BRAGA! All'interno dell'area di rigore provano la conclusione Bruma, Pizzi  e Horta ma vengono respinti. Che pericolo!

2' - Cross di Bruma fuori misura. Si riparte da rimessa dal fondo con Meret.

1' - Calcio d'inizio, batte il Braga: partiti!

------------------------------------------------

21.00 - Inno Champions e classico urlo dello stadio Maradona.

20.55 - Fanno il loro rientro in campo Napoli e Braga, tra poco inizierà il match.

20.50 - Tutti i calciatori hanno lasciato adesso il campo per fare rientro negli spogliatoi: tra poco ci sarà il fischio d'inizio.

20.40 - Il Napoli ha diversi risultati a disposizione per passare il turno. Anche con una sconfitta di misura accederà agli ottavi. Non se perde con due gol di scarto.

20.30 - Intanto ha parlato Mazzarri ai microfoni Sky.

20.20 - Entrambe le squadre stanno completando il riscaldamento.

20.10 - Il Braga non vince contro squadre italiane dall'1-0 in casa del Parma al ritorno dei sedicesimi di Coppa UEFA 2006/07 (2-0 complessivo); da allora il suo bilancio è P2 S6. I due pareggi, però, risalgono alla stessa sfida contro l'Udinese agli spareggi di Champions League 2012/13, vinti ai rigori.

20.00 - Tutto confermato dunque. Mazzarri scegli l'undici titolare per conquistare il passaggio agli ottavi, senza particolari scelte a sorpresa. Il Braga sulla carta vorrà giocarsi la sfida a viso aperto.

19.50 - FORMAZIONI UFFICIALI -

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri. A disposizione: Contini, Gollini, Elmas, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Raspadori.
  • BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Serdar, Borja; Joao Moutinho, Zalazar; Bruma, Pizzi, Ricardo Horta; Banza. All. Jorge. A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Al Musrati, Abel Ruiz, André Horta, Roger Fernandez, Paulo Oliveira, Mendes, Vitor Carvalho, Adrian Marin, Rony Lopes, Andre Castro.

19.30 - Il Napoli ha vinto quattro delle sei partite casalinghe contro club portoghesi e tre delle ultime quattro.

19.20 - Ecco il probabile 11 scelto da Mazzarri:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

19.03  - La squadra di Mazzarri scenderà in campo con la maglia azzurra

18.45 - Mancano circa due ore al calcio d'inizio di Napoli-Braga, gara cruciale per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League: c'è attesa per le formazioni ufficiali

18.30 - Napoli-Braga, ultimissime formazioni Sky: la scelta su Osimhen ed il terzino sinistro

Napoli Braga Tv – Napoli Braga Champions League, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La sesta e ultima partita del gruppo C di Champions League. Il Napoli vuole provare a vincere per una questione economica, ma soprattutto per passare il turno. Per gli Ottavi di Finale potrebbe bastare anche solo la sconfitta. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

 

Queste tutte le informazioni:

Napoli Braga: dove vederla, in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Braga Champions dove vederla in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    89

    35
    28
    5
    2
  • logo MilanMilanCL

    71

    35
    21
    8
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    66

    35
    18
    12
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    64

    35
    17
    13
    5
  • logo AtalantaAtalantaEL

    60

    34
    18
    6
    10
  • logo RomaRomaECL

    60

    35
    17
    9
    9
  • logo LazioLazio

    56

    35
    17
    5
    13
  • logo FiorentinaFiorentina

    50

    34
    14
    8
    12
  • logo NapoliNapoli

    50

    34
    13
    11
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    47

    35
    11
    14
    10
  • 11º

    logo MonzaMonza

    45

    35
    11
    12
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    43

    35
    10
    13
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    37

    35
    8
    13
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    34

    35
    8
    10
    17
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    7
    12
    16
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    32

    35
    7
    11
    17
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    32

    35
    8
    8
    19
  • 18º

    logo UdineseUdineseR

    29

    34
    4
    17
    13
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    29

    35
    7
    8
    20
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top