Salvatore Esposito ironizza: "Cagliari? Farò prima della gara due chiacchiere ai calciatori del Cagliari interpretando Genny Savastano"

Le Interviste  
Salvatore Esposito ironizza: Cagliari? Farò prima della gara due chiacchiere ai calciatori del Cagliari interpretando Genny Savastano

Salvatore Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

"Sono in trepidante attesa. Mi sento super positivo. Avverto tanto pessimismo in giro, ma è dettato dall'ansia e dalla paura. Prima di Parma-Napoli, avevo detto: se il Napoli perderà, avrà meritato di non vincere lo Scudetto.

L'Inter ci ha dato un altro bonus- ha detto l’attore e grande tifoso del Napoli a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- e ribadisco: se il Napoli non dovesse vincere col Cagliari, meriterebbe di non essere campione. Il Cagliari ha mezza squadra fuori, giochiamo quasi contro le riserve, in casa nostra, con tantissimi tifosi allo stadio e con mezzo milione di tifosi fuori: se non siamo positivi adesso... Il Napoli avrà ben altre motivazioni. L'Inter voleva vincere contro la Lazio e non c'è riuscita: loro faranno il loro e noi il nostro. Abbiamo un punto di vantaggio ed è un punto di platino, non d'oro. Godiamocela, cavalchiamo questo momento, il percorso è bello, vivere queste emozioni è già importante.

Città scaramantica? E' la nostra natura. Sono fiducioso anche perchè il Napoli è stato sfortunato, a Parma e lo è stato anche contro il Genoa ha giocato peggio a Monza e a Lecce. Sono convinto che farà la sua partita, ma per togliere questa ansia da tutti noi, si deve aggredire subito l'avversario. Dobbiamo riprenderci tutto ciò che è nostro. Sarò allo stadio e magari farò prima della gara due chiacchiere ai calciatori del Cagliari interpretando Genny Savastano… ovviamente scherzo. Sono adrenalinico, non ansioso. Vivere di paure e di ansie porta ad una vita triste. Dobbiamo stare senza pensieri"”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top