SKY - Napoli, doppio colpo dall'Udinese: tentativo per Nehuen Perez, domani l'incontro col papà di Samardzic

Calcio Mercato  
SKY - Napoli, doppio colpo dall'Udinese: tentativo per Nehuen Perez, domani l'incontro col papà di Samardzic

Calciomercato Napoli, tentativo doppio colpo dall'Udinese: Nehuen Perez nel mirino in difesa, oltre Samardzic

Ultime news calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio è intervenuto a Calciomercato - L'Originale su Sky Sport per parlare del mercato degli azzurri:

"Il Napoli per Dragusin è arrivato all'offerta da 20 milioni più Ostigard a titolo definitivo e il prestito di Zanoli. Ma adesso è conteso da Bayern e Tottenham per un'offerta solo cash intorno ai 30 milioni di euro.

Come centrocampista, Samardzic si avvicina al Napoli: domani è la giornata giusta perché arriva il papà, ci sarà probabilmente la giornata decisiva.

Difensore? Nehuén Pérez è nel mirino del Napoli: sta facendo molto bene nell'Udinese e il Napoli vorrebbe fare una doppia trattativa con Gino Pozzo, i rapporti con De Laurentiis sono buoni. Vedremo se De Laurentiis aprirà al trasferimento, è complicato perché s'è fatto male anche Bijol. Privarsi di Samardzic e Perez però non è il massimo".

Su Nehuen PerezDi Marzio via sito aggiunge:

"La prima soluzione è ancora in Serie A. L'intenzione del Napoli sarebbe infatti quella di aprire un doppio fronte con l'Udinese visto l'ottimo rapporto tra De Laurentiis e i Pozzo. Non solo Samardzic quindi (nella giornata di martedì 9 gennaio il papà sarà in Italia) ma anche Nehuen Perez.

L'argentino è un osservato speciale per giugno sia del Milan che della Fiorentina e il Napoli vorrebbe anticipare. L'Udinese non vorrebbe darlo via a gennaio visto l'infortunio al piede di Bijol. Di fronte a un'offerta importante, però, potrebbe pensarci. 

Come sostituto la dirigenza friulana ha chieso Van Breemen al Basilea. Al momento però c'è distanza tra la domanda del club svizzero e l'offerta del club".

Nehuen Perez e Samardzic
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top