Radio Marte - Il Napoli ha incontrato un agente olandese, si è parlato del '97 olandese Schouten! Nelle prossime due settimane possibile offerta

Calcio Mercato  
Jerdy Schouten, centrocampista dell’ExcelsiorJerdy Schouten, centrocampista dell’Excelsior

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato:

“Il CalcioNapoli ha incontrato un agente olandese in occasione della gara di ritorno contro il Salisburgo per parlare di un centrocampista centrale classe 1997, considerato tra i 10 talenti più interessanti del campionato olandese e di cui ha parlato molto bene anche Rafael Van Der Vaart. Si tratta di Jerdy Schouten dell’Excelsior, squadra di media classifica dell’Eredivisie.

Il Napoli l’ha fatto osservare anche di recente nella gara contro il Feyenoord del 3 febbraio. Il ragazzo non piace solo al club azzurro: su di lui formazioni straniere anche Fiorentina e Udinese in Italia.

Come ammesso dall'entourage del calciatore, nelle prossime due settimane uno dei club interessati potrebbe formulare un'offerta ufficiale. Non è escluso che questo club possa essere il Napoli”. 

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sky: Icardi-Napoli più di una suggestione, c'è l'accordo con l'Inter: manca quello con l'entourage, la situazione