Restyling stadio Maradona, lavori al terzo anello: prove anti-vibrazioni in corso! | VIDEO

Social ico calendario ico orologio16:15  
Restyling stadio Maradona, lavori al terzo anello: prove anti-vibrazioni in corso! | VIDEO

Ultime notizie Napoli - I lavori di restyling dello stadio Maradona presto inizieranno. A svelarlo è stato l'assessore Edoardo Cosenza ai microfoni di CalcioNapoli24. Si partierà dal terzo anello, settore attualmente chiuso a causa delle forti vibrazioni.

Restyling stadio Maradona, al via le prove anti-vibrazioni

Sui propri canali social, l'assessore Cosenza ha postato un video: una breve clip durante la quale si notano le prime prove per riportare le vibrazioni a valori accettabili per l'area cittadina intorno allo stadio.

"La Mission è ridurre le vibrazioni a valori assolutamente accettabili per tifosi e per le abitazioni vicine. Preparazione delle prime prove di laboratorio dal produttore. Ipotesi con TMA (masse attive accordate, solo gli specialisti possono comprendere). Quanti stadi nel Mondo hanno vibrazioni fastidiose… al Maradona non sarà così".

Ecco le immagini

?

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top