Il Mattino - Convenzione San Paolo, dieci anni in gestione: niente lavori per i primi due anni, il motivo

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Convenzione San Paolo, dieci anni in gestione: niente lavori per i primi due anni, il motivo

Ultime calcio Napoli. Convenzione San Paolo. Dieci anni di gestione, niente lavori per i primi due anni: il motivo.

Ultime calcio Napoli - La questione Stadio San Paolo è stata inaspettata per tutti gli addetti ai lavori, bufera social tra il Comune di Napoli e il club azzurro. Dalle parole di Ancelotti a quelle dell'assessore Borriello. L'unica certezza è che oggi alle 11 De Laurentiis avrà le chiavi in mano. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Probabilmente l'incontro ci sarà alla vigilia della gara con il Liverpool di martedì. I tempi sono stretti, la convenzione va firmata entro il 30. Tempi dettati da un regolamento del Comune, il «Programma 100», in base al quale entro quella data chi non è in regola con i tributi non può contrarre patti con l'ente. Se firma ci sarà la Società avrà in gestione lo stadio per dieci anni. De Laurentiis se vorrà potrà fare altri lavori all'impianto, ma questa è una partita dove il calcio di inizio ci sarà solo tra due anni, quando il sindaco Luigi de Magistris terminerà il suo mandato.

Il Mattino - Convenzione San Paolo, dieci anni in gestione: niente lavori per i primi due anni
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top