Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis continua nella sua opera di ringiovanimento: il prossimo step è dare nuova energia al centrocampo a disposizione di Spalletti ed il rinforzo giusto pare essere stato individuato in Svanberg del Bologna.
Quello di Svanberg è uno dei nomi in cima alla lista per rinforzare la mediana di Spalletti. Il giocatore del Bologna piace molto agli azzurri, che prima dovranno cedere qualcuno per poi accelerare sullo svedese classe '99. Ecco quanto scrive Repubblica in merito:
I radar azzurri sono puntati su Mattias Svanberg, gioiellino delBologna che ha chiesto la cessione per misurarsi su palcoscenici più prestigiosi. La valutazione del 23enne svedese è di 10 milioni di euro e il Napoli ci sta pensando seriamente qualora dovesse concretizzarsi una cessione. Svanberg è il prototipo del centrocampista moderno: ha qualità in fase di impostazione e forza fisica, l’indentikit che piace a Luciano Spalletti. I contatti sono stati allacciati e il Napoli attende il momento giusto per accelerare.